SCARICA COMANDI IRC PER

Il ban si attua in una delle tre forme seguenti: Permette ad un utente A di ricevere un file da un utente B. Alcuni server, ma non tutti, richiedono altre porte di solito dalla alla Setta la chiave segreta per accedere ad un canale Toglie la chiave e tutti possono accedere al canale. L’utente G-lineato viene automaticamente disconnesso dal server. Il client che riceve il messaggio deve rispondere a server1 il più presto possibile ed eventualmente anche a server2, se specificato.

Nome: comandi irc per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.88 MBytes

Viene utilizzato dagli operatori IRC per forzare un server a ripartire. NB Vi sconsiglio caldamente di fare una coamndi del genere con chiunque almeno che non sia vostra sorella e anche li è da vedere. Quando nessun nuovo testo viene immesso, il topic ritorna al suo stato precedente. La pass diviene in tal senso fondamentale, dal momento che host, user e nick sono modificabili. Il secondo è riservato ai nickname utente.

Elenca nel canale attuale gli utenti che corrispondono nel parametro ‘name’.

Guida comandi IRC – mIRC Mania

La risposta è una stringa, eventualmente nulla, che riporta solo gli utenti collegati. In altre lingue Aggiungi comanndi. Con il secondo, simile al primo, si forniscono informazioni più dettagliate: Salva quello che è stato scritto in “nome finestra” nel file di log. Quando si usa un nuovo server assicurarsi che esista effettivamente un server con il nome specificato. Esce dal canale in cui siete.

  PACMAN DELUXE DA SCARICARE

comandi irc per

Permette di vedere quali sono i trasferimenti in corso. In più, sul nostro sito è disponibile la traduzione della guida cmandi del suddetto sito tradotta con il permesso di egghelp. Serve per caricare file di script, popup, alias, testo nel programma.

– Comandi IRC Lista completa

Siccome molte macchine indipendenti non sono fornite di ident service spesso si deve eseguire il prorpio ident service. Serve a chiedere al server a cui si è connessi, o ad un altro specifico server in rete, tutta una serie di informazioni rilevanti per quel server.

Non lasciarsi invischiare nelle innumerevoli opzioni offerte dalla comanfi dei Client: Permette ad un utente A di ricevere un file da un utente B. Comandi per una irf server.

comandi irc per

Gran parte dei programmi usati per Internet sono reperibili in forma compresssa. Emette un beep appunto ogni tot di tempo non serve a un cavolo: Se non basta iec essere che si stia cercando di connettersi ad un server non pubblico: Per poter utilizzare un Eggdrop occorre: Per cambiare anche il colore dello sfondo del testo, bisognerà invece digitare due comani di numeri, separati da una virgola; il primo numero sarà sempre il colore del testo, il secondo quello dello sfondo.

Pr cojandi conversazione privata con un utente. In IRC i canali vengono identificati da un prima del nome esempio: Questo comando banna globalmente qualsiasi hostmask che coincida con quella che è stata inviata nel comando per il G-line.

  SCARICA ALLEGATI GMAIL ANDROID

comandi irc per

Comandi per i Canali Modes. Comando riservato agli Ircop che vi espelle ma anche forza il vostro modem alla disconessione totale.

Problemi eventuali relativi alla connessione. Un Client IRC legge nei comandi e testi che gli vengono forniti e li diffonde, li filtra, effettua le azioni appropriate e se necessario le passa al tuo server IRC.

Benvenuti in CMHELP

Mostra i canali che abbiano almeno un ocmandi n di partecipanti. La room diventa segreta non visibile nella lista delle room.

Il livello richiesto per eseguire questa operazione comanri dal mode che si vuole utilizzare. Rende il canale segreto Dipende dall’IRCd.

Menu di navigazione

La pass diviene in tal senso fondamentale, dal momento che host, user e nick sono modificabili. È come la Gline, solamente che questo comando banna l’hostmask solo dal server dove risiede. I comandi principali da conoscere per gli operatori di un canale addati su un determinato bot sono: Su gran parte dei Client pef conversazioni sono gestite su finestre separate.