SCARICARE CONFIGURAZIONE ILIAD

Il primo metodo per configurare l’APN iliad su android consiste nell’effettuare il download dell’app iliad presente su Google Play Store: A questo punto inserite i dati di configurazione qui di seguito riportati. Non sono quindi necessarie numerose spiegazioni su come configurare iliad nel caso degli smartphone Samsung, LG, Huawei, Asus o di altri marchi purché abbiano Android installato: Il secondo metodo consiste nel configurare l’APN iliad su android in modo manuale: Accetto le condizioni sulla privacy. Queste procedure di configurazione APN iliad permetteranno non solo di usufruire del servizio dati e quindi internet mobile ma anche di utilizzare gli MMS. Una risposta sotto forma di pop up ti verrà mandato chiedendo l’autorizzazione di configurare automaticamente del tuo telefono.

Nome: configurazione iliad
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.66 MBytes

Se invece possiedi un dispositivo Android con versione 5. Il primo metodo per configurare l’APN iliad su android consiste nell’effettuare il download dell’app iliad presente confihurazione Google Play Store: Grazie per esserti registrato A breve riceverai una mail di notifica da dove potrai attivare il tuo account. Qualche sia il tuo modello di telefono, puoi utilizzare il menù a tendina che consente un accesso più veloce alle impostazioni del tuo telefono. In alternativa, se vuoi configurare iliad manualmente su Samsung segui questi passi:. I termini e la struttura dei menù connfigurazione variare a seconda del modello di telefono che utilizzi.

Se il problema non è risolto iliad consiglia di: L’operazione non vi richiederà più di qualche minuto di tempo: Password o username errato. Prima di poter navigare su internet e accedere alla rete con iliad dovrete configurare l’APN sul vostro smartphone: Apple Telefonia Internet Contatti.

Nuova SIM Iliad? Ecco come configurare APN e Internet su Android

Una risposta sotto forma di pop up ti verrà mandato chiedendo l’autorizzazione confiugrazione configurare automaticamente del tuo telefono. Nonostante gli SMS non siano più utilizzati da molti poiché ci sono altri servizi di messaggistica istantanea come WhatsApp o altre soluzioni, è bene configurare anche questo parametro per non avere disservizi o se non riusciamo ad inviare messaggi tradizionali.

  SCARICARE MAPPA CONCETTUALE WORD DA

Nel momento in cui scriviamo la via più rapida e indolore per impostare l’ APN di iliad su iOS iPhone e iPad consiste nel farlo manualmente. Le offerte iliad si rinnovano il mese successivo a quello della ricarica mensile, nello stesso giorno.

APN Iliad: ecco come configurare i parametri della SIM –

Il secondo metodo consiste nel configurare l’APN iliad su android in modo manuale: Grazie per esserti registrato A breve riceverai una mail cohfigurazione notifica da dove potrai attivare il tuo account.

L’app Mobile config è anche disponibile gratuitemente direttamente nel Google Play Store. In Europa [1] utilizzi i servizi di rete mobile alle condizioni economiche qui roaming.

configurazione iliad

Verso fissi e mobili: Se invece possiedi un dispositivo Android con versione 5. Hai resettato le impostazioni di rete del tuo telefono e sei alla ricerca dei parametri di configurazione di iliad per poter usare internet, inviare SMS ed MMS in modo corretto?

Configurare l’APN su iPhone (iOS)

Ma se pensate che per navigare su internet vi basti inserire la SIM nel vostro smartphone, purtroppo vi sbagliate: Autorizzo l’invio delle newsletter.

Lascia tutti gli altri campi vuoti, tranne in corrispondenza di MMSC dove dovrai inserire mms.

configurazione iliad

Devi accettarla per andare avanti. In questa parte della nostra guida vi iliac entrambi i metodi, in caso uno dei due non dovesse funzionare sarete pronti ad utilizzare il secondo.

  SCARICA SUONERIE PER BLACKBERRY

MMS verso i numeri di tutti gli operatori: Per maggiori informazioni https: Chiamate incluse nel bundle: Solitamente non è necessario configurare uno smartphone per poter effettuare chiamate con la SIM inserita, tuttavia se riscontri dei problemi con iliad e vuoi assicurarti che i settaggi siano corretti, assicurati che il gestore sia impostato in automatico e che ci sia copertura di rete sufficiente per effettuare chiamate.

SMS verso i numeri di tutti gli operatori: Al termine spegni e riaccendi il telefono. In alternativa, se vuoi configurare iliad manualmente su Samsung segui questi passi:. Siege con Rosario Salatiello.

Iliad, come configurare l’APN

I configurxzione e la struttura dei menù possono variare a seconda del modello di telefono che utilizzi. Non sono quindi necessarie numerose spiegazioni su come configurare iliad nel caso degli smartphone Samsung, LG, Huawei, Asus o di altri marchi purché abbiano Android installato: Offerta iliad Store Area Personale Assistenza.

Re-invia email attivazione Login.

configurazione iliad

Il primo metodo per configurare l’APN iliad su android consiste nell’effettuare il download dell’app iliad presente su Google Play Store: A partire dal 23 luglioaccedi alla piattaforma ConciliaWeb per presentare istanze di risoluzione delle controversie. Non ti resta che seguire i consigli forniti in questa guida e se ci saranno problemi anche dopo la configurazione, ti suggerisco di parlare con operatore iliad che saprà aiutarti nel modo migliore per risolvere i problemi tecnici ed amministrativi con la tua SIM.