MARCHE DA BOLLO SCARICARE

Devi partire dal presupposto che stiamo parlando di un soggetto che “emette” una fattura. Vorrei sapere se affitto una stanza di una casa che abito con contratto di comodato ma che è di proprietà di mio padre come devo comportarmi per la ricevuta fiscale? Rientro nel vecchio regime dei minimi ma solo nel ho iniziato a fatturare. Commenti Il bollo sulle fatture è dovuto anche dalle cooperative sociali Onlus di diritto? Devo emettere 1 sola fattura alla pubblica amministrazione quindi obbligatoriamente fatturazione elettronica. Salve, sono una freelance che lavora da casa. Quando registro la medesima fattura qual’è l’importo del documento che devo indicare?

Nome: marche da bollo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.89 MBytes

Puoi anche optare per una più semplice soluzione: Se esporto un bene in regime forfettario la fattura sopra Grazie anticipatamente per la risposta. Commento di Leonardo Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Potrei scrivere sul formato elettronico la dicitura “bollo su originale” e applicarlo veramente nella copia cartacea? Bollo e concessioni governativeFatturazione elettronica Non so se ti è bolko stata data risposta; io voglio comunque darti la mia.

Quando e come applicare la marca da bollo?

Buongiorno sono un intermediario di assicurazioni volevo sapere se sulle fatture provvigionali che faccio all’agenzia generale devo applicare la marca da bollo.

  NUOVA VERSIONE ITUNES 10.6.3 SCARICARE

Commento di Gianni Io a volte mi trovo impossibilitato a consegnare a clienti la fattura originale con applicata la marca da bollo se non dovendola inviare per posta. Sono valide x fare il mod oppure no? Antonio Ricevute, note di credito, fatture con reverse, fatture per le esportazioni, fatture esenti, e-fatture: Buongiorno sono un intermediario di assicurazioni volevo sapere se sulle fatture provvigionali che faccio all’agenzia generale devo applicare la marca da bollo grazie roberto.

La marca da bollo che io applico sulle mie fatture emesse bolo regime dei minimi mi fanno reddito se io le inserisco come costo esente art 15 per il mio cliente? Commento di gian claudio lecchini Francesco Oliva 9 Marhce – Madche testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Marca da bollo sulle fatture ecco come si applica –

Commento di Emanuela ra Commento di Mary Per me é un ricavo che mi verrebbe tassato giusto? Le marche da bollo fisiche, da applicare materialmente su un documento, si acquistano presso i punti vendita autorizzati a vendere beni soggetti al monopolio i tabaccai, ad esempio. Commento di arianna Devo applicare la marca da bollo sulla fattura ho la P IVA come medico per un cliente istituzionale una Università all’estero Regno Unito?

Quando registro la bollp fattura qual’è l’importo del documento che devo indicare? Ringrazio moltissimo per le delucidazioni! Salve sono titolare di un’agenzia pratiche auto e sono entrata quest’anno nel regime forfettario, se emetto una fattura di euro composta da 80 euro di spese documentati con i rispettivi versamenti e 20 euro di imponibile mio guadagno lordo cioè competenze agenzia per l’espletamento della pratica va messa la marca da bollo da 2 euro?

  MP3 BEARSHARE SCARICARE

marche da bollo

Non importa verso chi la emette, sia privato o ditta: Commento di Rosa Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati mzrche. Commento di Arianna Commento di roberto Buongiorno, avrei una domanda.

Commento di gennaro Grazie per le risposte. Salve,vorrei porre questo quesito: Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Credo in questi casi si debba fare un versamento cumulativo annuale per tutte le fatture dell’anno all’inizio dell’anno successivo, forse con F Dal giugno del daa marche da bollo tradizionali sono stati affiancati i contrassegni telematici di tipo autoadesivo, rilasciati per via telematica dall’ Agenzia delle Entrate e stampati nei punti di rivendita.

Marca da bollo da 2 euro su fatture e ricevute fiscali: Commento di Luca Tucci Selezionati per te Come fare fattura nel regime forfettario:

marche da bollo